Trump accusato di decine di molestie sessuali

Eleonora Gitto

Trump accusato di decine di molestie sessualiDonald Trump accusato di decine di molestie sessuali.

Lo rivela un’inchiesta del New York Times. Si tratterebbe di una trentina di modelle, colleghe, collaboratrici.

Tra l’altro Donald Trump, quasi prevedendo questo duro attacco sui temi sessuali, aveva recentemente accusato Bill Clinton di sessismo sul caso Lewinski.

Come si suol dire, ci si butta avanti per non cascare indietro. Insomma, il New York Times ha raccolto una serie di notevole di testimonianze, dove la frase più ricorrente era: “Donald Trump mi ha molestata”.

In un caso specifico, l’ex modella Rowanne Brewer Lane, rammenta di una festa a casa Trump nella sua villa a Palm Beach nel 1990.

In quel caso furono invitate una cinquantina di modelle e invitati una trentina di uomini. Trump, racconta l’ex modella, la invitò in una stanza e le chiese di indossare un bikini tirato fuori da un cassetto.

La modella rispose di no, e lui gliene ha fatto indossare un altro portandola di nuovo in piscina e chiedendo a tutti se non fosse una sbalorditiva Trump Girl.

Da questa intervista è poi partita l’inchiesta vera e propria del New York Times, che ha raccolto molte altre testimonianze sulla falsa riga di questo comportamento.

Next Post

Alfio Marchini: il popolo di sinistra è stato abbandonato

Per Alfio Marchini, candidato a sindaco di Roma, il popolo di sinistra è stato abbandonato. Perciò ci penserà lui, che è diventato di destra, dopo essersi dichiarato innumerevoli volte di centro e, qualche volta, anche di sinistra. Ma che cosa ha detto l’ineffabile Alfio, alfiere purissimo dell’antipartitismo? “La sinistra ha […]
Alfio Marchini: il popolo di sinistra è stato abbandonato