Adriano Celentano e Mina di nuovo insieme nel 2016

Eleonora Gitto

Adriano Celentano e Mina di nuovo insieme nel 2016Adriano Celentano e Mina saranno di nuovo together nel 2016.

Ci siamo. Finalmente i due grandi della canzone italiana torneranno insieme per un nuovo progetto da realizzarsi nel 2016.

Ormai sono passati quasi due decenni da quando Mina e Celentano avevano partorito grandissimi successi come Brivido felino e Acqua e Sale.

Già i due mostri sacri della canzone italiana avrebbero lavorato dall’estate scorsa in sala di registrazione nell’abitazione di Celentano a Galbiate. Ma avrebbero provato e inciso anche presso lo studio svizzero di Mina.

La tigre e il molleggiato complessivamente, nella loro carriera, hanno venduto più di trecento milioni di dischi.

Non c’è dubbio che i due, ogni volta che decidono di registrare di nuovo insieme, riescono a dare una spinta in più a tutta la musica italiana. E questo a prescindere anche da eventi di grandissimo successo, come il festival di Sanremo.

Indimenticabili i video dei due che, con ironia e classe, si sono esibiti insieme più di una volta. Così come sono indimenticabili i video della stessa Mina con Lucio Battisti, l’altro grandissimo della musica italiana.

Insomma, quando il nuovo album sarà pronto, bisognerà fare solo una cosa: comprarlo e ascoltarlo. E certamente non resteremo delusi.

Next Post

Tumori, diagnosi più precoce per il rabdomiosarcoma nei bambini

Diagnosi più precoce per particolari tipi di tumori come il rabdomiosarcoma che colpisce soprattutto i bambini. Negli ultimi lustri le informazioni riguardanti la ricerca nel campo dei tumori, sono aumentate in maniera esponenziale. Questo vale anche per le informazioni riguardanti le diagnosi delle patologie tumorali. In Italia la ricerca, in […]
Tumori, diagnosi più precoce per il rabdomiosarcoma nei bambini