Alessio Bernabei, esce l’otto aprile l’album “Noi siamo infinito”
Alessio Bernabei, esce l’otto aprile l’album “Noi siamo infinito”

Alessio Bernabei, esce l’otto aprile l’album “Noi siamo infinito”Il primo album di Alessio Bernabei “Noi siamo infinito” esce il giorno 8 aprile.

Finalmente Alessio Bernabei, ex cantante dei Dear Jack, ha annunciato la data di uscita e la tracklist del suo primo album “Noi Siamo Infinito”.

Debutto alla grande come cantante solita per Alessio. Gli ultimi mesi l’ex dei Dear Jack ha collezionato un successo dietro l’altro. Ecco qualche numero.

Dopo aver presentato al Festival di Sanremo il singolo “Noi siamo infinito”, il brano è stato certificato oro per aver venduto 25mila copie.

Top 30 dell’airplay radiofonico, il videoclip ha superato 5 milioni di views su YouTube e oltre il milione e mezzo di streaming su Spotify.

Insomma, con cotali credenziali, non c’è da stupirsi se c’è tanto attesa intorno al primo album del cantante di Tarquinia.

Nel CD, su etichetta Warner Music Italy e prodotto da Fausto Cogliati, ci sono dodici tracce che si ispirano al meglio del pop-rock internazionale.

Alessio non ha trascurato nessun dettaglio. Ha seguito la lavorazione del disco dalla selezione dei provini e degli autori con cui collaborare, fino al missaggio finale.

Nell’album troveremo due canzoni scritte interamente da Bernabei: “Fra le nuvole” e “Obbligo e verità”.

Inoltre ci sarà la cover di Rino Gaetano “A mano a mano, brano presentato insieme al duo Benji & Fede all’ultimo Festival di Sanremo.

Dopo la pubblicazione dell’album, Bernabei sarà impegnato in due eventi musicali.

Si tratta di due date live, due anteprime esclusive del tour estivo: la prima a Milano il 19 aprile all’Alcatraz e la seconda il 21 aprile a Roma all’Orion.

Giornalista e appassionata del web, condivide la passione della scrittura sia su cartaceo che online. Presidente presso Comunicazione e Territori scarl

You May Also Like

Massimo Boldi e i soldi da De Sica, botta e risposta

Erano una delle coppie inossidabili della commedia italiana, e per tantissimi anni…

Barbara D’Urso e Federica Panicucci scintille a distanza

Il capodanno Mediaset sarà presentato dalla bellissima Federica Panicucci, comunque un ottimo…

Vasco Rossi, il suo rock dallo stadio al cinema

“Tutto in una notte/Live Kom 015” di Vasco Rossi è in programmazione…