Amazon Prime Now, l’app che porta a casa le bistecche in un’ora
Amazon Prime Now, l’app che porta a casa le bistecche in un'ora

Amazon Prime Now, l’app che porta a casa le bistecche in un'ora

Amazon Prime Now, l’app che permette di ricevere a casa anche le bistecche a casa in un’ora.

L’applicazione “Amazon Prime Now” è tanto rivoluzionaria, quanto avveniristica. Eravamo abituati un po’ a tutto: a prodotti elettronici, cellulari, radio, vestiti, pentole e chi più ne ha più ne metta. Ma alle bistecche no, non ci avevamo mai pensato. E alla carne, più in generale.

Se non abbiamo voglia di un libro o di un CD, ma solo di un bel pezzo di pollo, e abitiamo a Milano e in 46 Comuni dell’hinterland, non dobbiamo far altro che scaricare l’applicazione Amazon Prime Now e ordinare. Al resto ci pensano loro.

La consegna è prevista nel tempo medio di un’ora, a partire dalle 8 di mattina fino alle 24, tutti i giorni della settimana. Cotolette, sovracosce, spinacine, tacchino, scamone, tagliata scozzese, addirittura bisonte canadese, insomma c’è un po’ di tutto.

L’importo minimo dell’ordinativo è 19 euro, a dire il vero non poco, ma bisogna tener conto ovviamente pure dei costi di trasporto e della velocità della preparazione.

L’abbonamento ad Amazon Prime Now costa solo 19,99 euro l’anno, ma per i nuovi iscritti i primi trenta giorni sono gratuiti.

Giornalista e appassionata del web, condivide la passione della scrittura sia su cartaceo che online. Presidente presso Comunicazione e Territori scarl

You May Also Like

Salvini, Anonymous si impossessa della sua pagina Facebook

Hackerata la FanPage del leader della Lega, poi ripristinata. La pagina Facebook…

Facebook Live, ora le dirette streaming sono programmabili

Facebook Live si è aggiornato: da domani le dirette streaming sono programmabili.…

In Cina illumineranno le città di notte con Lune artificiali?

Cina, arriva la Luna Artificiale che illuminerà le strade della città Dalla…