Ambiente e tecnologia a Milano, Epson Innovation Hub
Ambiente e tecnologia a Milano, Epson Innovation Hub

Ambiente e tecnologia a Milano, Epson Innovation HubAmbiente e tecnologia a Milano, Epson Innovation Hub.

Grandissimo evento a Milano il prossimo 4 e 5 ottobre. Saranno presenti alla mostra le soluzioni più stimolanti e innovative messe in campo dalla celebre Epson, la casa per stampanti e non solo, che con i suoi prodotti ha invaso benevolmente tutto il mondo.

Epson Innovation Hub è aperto a tutti i rivenditori e tutte le aziende che siano interessate. La location dell’evento del quale ormai si parla da qualche tempo, è all’East End Studios, Spazio Antologico, in Via Mecenate 84/10, a Milano.

Il coordinatore dell’iniziativa, l’ottimo head of business Sales di Epson, Flavio Attramini, ci dice a proposito: “Con questa iniziativa vogliamo dare modo a partner e clienti di conoscere più da vicino le nuove linee di prodotto sperimentando prestazioni e caratteristiche, ma anche sottolineare ancora una volta il forte e continuo impegno dell’azienda verso il rispetto dell’ambiente e la realizzazione di prodotti a basso impatto”.

Insomma, videoproiettori, stampanti e altro, nell’ottica dell’alta tecnologia, del risparmio energetico e di una reale attenzione per l’ambiente, che oggi non tutte le aziende hanno. L’appuntamento è a Milano il 4 e 5 ottobre.

You May Also Like

Droni: come vanno le vendite in Italia? I dati attuali e le previsioni per il 2020

Risalgono al 2016 ma si tratta di dati assai indicativi sull’andamento del…

Le comete di primavera sono madre e figlia: 21 e 22 occhi al cielo

Tra il 21 e il 22 marzo due comete, madre e figlia,…

Domotica, confermato un bonus fiscale del 65%

Per la domotica è stato confermato un bonus fiscale del 65%. Nella…