Ambiente e tecnologia a Milano, Epson Innovation Hub
Ambiente e tecnologia a Milano, Epson Innovation Hub

Ambiente e tecnologia a Milano, Epson Innovation HubAmbiente e tecnologia a Milano, Epson Innovation Hub.

Grandissimo evento a Milano il prossimo 4 e 5 ottobre. Saranno presenti alla mostra le soluzioni più stimolanti e innovative messe in campo dalla celebre Epson, la casa per stampanti e non solo, che con i suoi prodotti ha invaso benevolmente tutto il mondo.

Epson Innovation Hub è aperto a tutti i rivenditori e tutte le aziende che siano interessate. La location dell’evento del quale ormai si parla da qualche tempo, è all’East End Studios, Spazio Antologico, in Via Mecenate 84/10, a Milano.

Il coordinatore dell’iniziativa, l’ottimo head of business Sales di Epson, Flavio Attramini, ci dice a proposito: “Con questa iniziativa vogliamo dare modo a partner e clienti di conoscere più da vicino le nuove linee di prodotto sperimentando prestazioni e caratteristiche, ma anche sottolineare ancora una volta il forte e continuo impegno dell’azienda verso il rispetto dell’ambiente e la realizzazione di prodotti a basso impatto”.

Insomma, videoproiettori, stampanti e altro, nell’ottica dell’alta tecnologia, del risparmio energetico e di una reale attenzione per l’ambiente, che oggi non tutte le aziende hanno. L’appuntamento è a Milano il 4 e 5 ottobre.

Giornalista e appassionata del web, condivide la passione della scrittura sia su cartaceo che online. Presidente presso Comunicazione e Territori scarl

You May Also Like

Superluna, il 14 novembre tutti con il naso all’insù

La sera del 14 novembre tutti con il naso all’insù per non…

App Magnus, l’arte non ha più segreti

Arriva l’app Magnus che svela i segreti delle opere d’arte. A creare…

Genova ospita il Festival della Scienza a Genova

Il Festival della Scienza a Genova dal 27 ottobre al 6 novembre.…