Anticipazioni del Segreto gennaio domenica 10

Anticipazioni del Segreto con appuntamento doppio domenica 10 gennaio.

Il Segreto va in onda in serale oggi domenica 10 gennaio, potremmo però gustarcelo anche prima del telegiornale nel pomeriggio alle 18.50.

Per prima cosa possiamo ovviamente la questione Conrado e Aurora, lui non riesce proprio in nessun modo a confessare il suo turbamento, prosegue quindi il rapporto di “mezze frasi” e “falsità”, ad Aurora non resta che rifugiarsi nelle parole e nel sostegno del fratello, che in ogni caso ha fiducia in Conrado.

Ma il comportamento di Conrado non potrà durare a lungo visto che Don Anselmo lo bacchetta, dovrà dire tutta la verità ad Aurora per quel che concerne Alicia e il bambino, vedremo la reazione di Aurora quale sarà.

Possiamo anticiparvi che ovviamente Aurora ne resterà sconvolta, ma spostandoci in altri contesti seguiremo le vicende di Dolores e Pedro che continueranno a lavorare di fantasia su quali ortaggi coltivare nella terra che in realtà non è di loro proprietà, non solo ma anche il figlio Hipolito dovrà dire la sua.

Francisca intanto non fa in tempo ad attenere il ritorno dal viaggio di nozze di Mariana e Nicolas, che subito manda a cercare la donna per provare a portarla nuovamente al servizio alla villa, lei non ne ha alcuna intenzione ma il problema è che Francisca minaccia di rivelare il suo segreto.

Bosco intanto alla villa continua a ricevere lezioni da Maria che prosegue il suo lavoro di “insegnante”, Francisca guida Maria per riuscire ad avere il caro Bosco come lei vorrebbe, non è così facile però e le due hanno una discussione accesa.

Raimundo non molla la presa sull’inutilità della guerra e mette tutto se stesso e la sua volontà per la pubblicazione di un manifesto contro la guerra, potrà così mettersi nei guai?