
Venditti invita a votare a Roma la Raggi
Antonello Venditti invita a votare a Roma la Raggi del Movimento 5 Stelle. Al salone del libro Antonello viene soprattutto per presentare il suo libro “Nella notte di Roma”. Parla in termini positivi di Torino, che è la bella copia di Roma come efficienza, e poi dice che gli piacerebbe fare il sindaco di Roma. E ancora se ne esce con l'endorsement per Virginia Raggi, Paladina della legalità, visto che i Romani la legalità non la rispettano. E, infatti, la prima cosa che fa è accendersi una sigaretta in un luogo dove è proibito. E' proprio il romano tipico, Antonello,…




