Cinzia Mammoliti il nuovo libro inchiesta in uscita

“Intervista a un narcisista perverso – Viaggio nella mente di un sadico seriale” il nuovo libro inchiesta.

In uscita il nuovo libro inchiesta della criminologa e docente Cinzia Mammoliti, la scrittrice e socia del SIC (Società Italiana di Criminologia) e anche membro del Comitato Scientifico di Link Italia, l’associazione internazionale di ricerca in ambito investigativo, criminologo e zooantropologico.

Come si può, in modo razionale e meticoloso, programmare la distruzione di un altro essere umano? Il tutto senza cadere in sensi di colpa, senza compassione e senza nessun tipo di rimorso, il comunicato della criminologa e docente Cinzia Mammoliti, ci informa sulle tematiche di: “Intervista a un narcisista perverso – Viaggio nella mente di un sadico seriale“, il suo nuovo libro inchiesta edito da Runa Editrice.

Il narcisista perverso è colui che può fare quanto precedentemente descritto, il tutto confermato da un’intervista rilasciata proprio a Cinzia Mammoliti, con questa intervista ci si addentra, in un vero e proprio viaggio come descrive il titolo, nella mente di un sadico seriale, dialoghi crudi e intensi ma che descrivono la stessa crudeltà come un sentimento molto diffuso, più di quanto si creda.

La data d’uscita del libro è per il giorno 12 gennaio 2016.