Crema, 39 enne è scomparsa nel nulla

redazione

Un allontanamento volontario? Un atto di violenza? L’ennesimo femminicidio?

Al momento l’unica certezza è che una donna è scomparsa nel nulla a Crema e di lei non si trova traccia.

Della 39enne, residente nel quartiere di San Bernardino e madre di un ragazzo di 15 anni, non si hanno notizie da quasi quattro giorni.

Dalle prime ricostruzioni si sa che la donna, separata, ha lasciato da amici il figlio 15enne prima di far perdere le sue tracce.

Nelle ricerche sono impegnati carabinieri, vigili del fuoco e volontari della Protezione civile.

Crema 39 enne scomparsa nel nulla

Nella giornata di ieri la sua vettura, una Panda, è stata trovata bruciata nella zona di Vergonzana: non è chiaro se sia stato un guasto o un incendio doloso per nascondere qualche traccia.

Nell’auto carbonizzata della donna, sul sedile posteriore, è stato trovato un cane bruciato, ma non sembra fosse di proprietà della donna scomparsa.

«Allo stato attuale non viene esclusa alcuna ipotesi», ha spiegato il tenente colonnello Lorenzo Carlo Maria Repetto, del comando provinciale dei carabinieri di Cremona.

Next Post

Maltempo torna a far visita allo stivale

Gli ultimi giorni sono stati splendidi, almeno dal punto di vista meteo, su tutta la Penisola: il sole infatti ha riscaldato tutte le regioni, con temperature alte e le condizioni perfette per rilassarsi sia al mare che in montagna. Ma il maltempo è pronto a fare una nuova ed improvvisa […]
Maltempo torna a far visita allo stivale