Donald Trump Vs la giornalista Megyn KellyIl miliardario Donald Trump contro la famosa giornalista Megyn Kelly.

Il candidato repubblicano ha fatto sapere chiaramente che se sarà lei a moderare il dibattito su Fox News domani sera, non parteciperà. Si tratta del dibattito fra i candidati repubblicani per la nomination alle presidenziali Usa.

In verità bisogna fare qualche passo indietro e tornare a una trasmissione televisiva, quella del 6 agosto dell’anno scorso, nella quale Megyn Kelly aveva rivolto a Trump delle domande molto sgradevoli.

La giornalista aveva rinfacciato a Trump comportamenti di stampo fortemente sessista, accusandolo di chiamare le donne porcone, cagne, maiale, animali disgustosi. Da lì è nato tutto.

E in quel momento il miliardario americano non aveva ancora scalato gli indici di consenso dell’elettorato repubblicano, come invece ha fatto prepotentemente ora.

Il magnate ha tentato di controbattere accusando a sua volta la giornalista di avere il sangue agli occhi quando gli faceva quella domanda.

Ma in realtà, nonostante la figuraccia di Trump, lo stesso ha accresciuto i suoi consensi.

Tuttavia, Fox News non si è piegata ai voleri del magnate, e ha deciso che la trasmissione la condurrà Megyn Kelly. E probabilmente Trump alla fine parteciperà.