simona ventura difende paola caruso

Conduttrice e concorrente del famoso reality, Simona Ventura torna ancora una volta nella nuova versione, in questo caso quella spagnola, per sostenere l’amica  Paola Caruso.

In Italia lei è praticamente l’identificazione assoluta dell’isola dei famosi, dopo averla condotta e averla vissuta realmente sulla propria pelle, la soubrette e conduttrice sarà ospite nell’edizione iberica del programma.

Al momento il gossip e le ultime discussioni sono incentrate sulla prorompente Paola Caruso, l’ex bonas della trasmissione Avanti Un Altro condotta da Paolo Bonolis, dopo aver ricevuto un vero pugno in faccia e immischiata in una rissa sull’isola, potrebbe essere cacciata proprio per il suo comportamento.

A difesa di Paola Caruso arriva proprio Simona Ventura, che secondo quanto riportato da numerose fonti, dovrebbe essere ospite della prossima puntata sul canale spagnolo Telecinco, l’anteprima assoluta l’ha data il sito DavideMaggio.it che riporta, per primo, l’ospitata della famosa conduttrice nella prossima puntata di Supervivientes 2017.

Adesso bisognerà capire in che modo Simona potrà dare un supporto, più che altro psicologico alla Caruso, evidentemente spronandola a proseguire ed a tenere certi comportamenti utili alla finalità del gioco e soprattutto a stemperare le tensioni che si sono accumulate nelle ultime ore.