FCA, al via la SuperRottamazione: subito 2 mila euro per qualsiasi veicolo

FCA, al via la SuperRottamazione subito 2 mila euro per qualsiasi veicoloSuperRottamazione FCA: subito uno sconto di 2 mila euro sulla consegna di qualsiasi veicolo da demolire.

Inizia l’8 finisce il 31 gennaio la SuperRottamazione del Gruppo FCA. Per chi ha un’auto ormai obsoleta, buona solo da rottamare, questa è un’occasione da non perdere.

Che cosa ha di nuovo e di diverso questo nuovo incentivo del gruppo FCA? Perché si parla di SuperRottamazione? Perché i 2 mila euro si ottengono con qualsiasi veicolo munito di targa e carta di circolazione: auto, furgoni, trattori, scooter, moto e ciclomotori.

Tutti i veicoli di tutte le età danno l’opportunità a quanti vogliono acquistare un’auto o un veicolo commerciale FIAT, Lancia o Alfa Romeo, di usufruire di uno sconto di 2 mila euro.

E non è finita qui, perché chi deciderà di utilizzare per l’acquisto un finanziamento FCA Bank, vedrà il suo sconto aumentare a 3000 euro.

Non bisogna nemmeno preoccuparsi dell’età del veicolo, basta che sia di proprietà da almeno tre mesi oppure appartenga a un parente di primo grado.

Le targhe del veicolo rottamato, oppure il veicolo da demolire, devono essere consegnate al concessionario del Gruppo FCA: questa è l’unica condizione richiesta. Non entrano nella promozione i veicoli Jeep e Abarth.

A presentare la super offerta è stato Gianluca Italia, responsabile del Business Center Italia di FCA, il quale ha dichiarato con entusiasmo:
”Lanciamo una fortissima campagna promozionale per stimolare il mercato: qualcosa che non è mai stato fatto prima”.

Poi il manager ha aggiunto: ”In Italia ci sono 20 milioni di auto di cui 2 milioni di commerciali con più di 10 anni. La nostra rottamazione è la più ampia della storia e i 2.000 euro della rottamazione si aggiungono ad altre promozioni. E si tratta di vetture reali, complete”.

Eleonora Gitto

Giornalista e appassionata del web, condivide la passione della scrittura sia su cartaceo che online.