Fedez FAQ e la biografia diventa social

redazione

Fedez-FAQ-e-la-biografia-diventa-social

Lui mette subito le cose in chiaro e ammette “Non sono uno scrittore” ma oggi se si vuole presentare la propria biografia è possibile farlo anche attraverso altri “mezzi”.

L’idea di Fedez è infatti rivoluzionaria una vera e proprio biografia social grazie al portale eFanswer che permette agli utenti e fan di porre domande ai loro beniamini ed è proprio per questo che è nato “FAQ” con la presentazione fatta al Teatro Elfo Puccini di Milano.

Il nuovo “libro” dell’artista che rappresenta il primo vero esperimento di biografia social, ed è proprio Fedez a rivelare:

Non ho la presunzione di spacciarmi per scrittore, anzi. Ho rifiutato tutte le proposte editoriali che mi sono arrivate fino ad oggi. Ma questa non è una biografia, e una social biography. Non è mai stato pubblicato niente del genere fino ad ora. È stata la possibilità di poter raccontare in un modo nuovo le mie vicende private e professionali che mi ha coinvolto nel progetto”.

Insomma “A domanda ti rispondoFAQ, non è una semplice intervista ne tanto meno una normale biografia di un artista sulla cresta dell’onda, piuttosto una social biography, qualcosa che mai prima ad ora era stata sperimentata.

Next Post

Renzi, Pd e Governo capiscano dove fare meglio

Matteo Renzi auspica che Pd e governo capiscano dove fare meglio. Il problema è che lui stesso è sia il Governo sia il Pd. Comunque scrive il buon Matteo: “In molti mi chiedono di interpretare il messaggio di queste amministrative. Penso sia utile che il Pd e il governo cerchino […]
Renzi, Pd e Governo capiscano dove fare meglio