Ghostbusters torna al femminile, ecco la moto Ecto-2 delle girls

Eleonora Gitto

Ghostbusters torna al femminile, ecco la moto Ecto-2 delle girlsGhostbusters torna a luglio in versione femminile: le eroiche acchiappafantasmi sono esperte centaure e viaggiano a bordo dell’avveniristica Ecto-2.

Una fotografia, pubblicata dalla Sony, ha svelato la motocicletta che ne film di Paul Feig le protagoniste Kristen Wiig, Melissa McCarthy & Co. guideranno durante le loro missioni.

Dalla foto la moto sembra ancora più “vintage” della nuova Ecto-1, l’automobile di proprietà delle coraggiose girls.

Anche questo però è un mezzo veloce, scattante e, soprattutto, indistruttibile. Le armi sono sul manubrio e la strumentazione è contenuta in una cassetta montata sul portapacchi.

Ambientato sempre a New York nel prossimo film della saga, uscirà nelle sale americane il prossimo 15 luglio e arriverà in Italia il 28 luglio 2016.

Insieme alle citate acchiappafantasmi, nel cast si annoverano anche gli attori Dan Aykroyd, Bill Murray e Sigourney Weaver.

Sono passati 31 anni dal primo Ghostbusters. Da allora la saga cinematografica che ha trattato i fenomeni paranormali in modo ironico e scanzonato, ha appassionato almeno due generazioni.

Le avventure degli acchiappafantasmi, pasticcioni e intrepidi al contempo, sono state trasformate anche in versione animata. qui in Italia e i ricordi legati ai quattro scienziati a caccia di ectoplasmi nelle vie di New York sono ancora vivi nella mente dei trentenni di oggi.

Il 2016 ci riporta Ghostbusters è in veste tutta al femminile. Una scelta coraggiosa da parte del regista Paul Feig che crede molto in questo progetto cinematografico, in cui non mancheranno effetti speciali e grandi risate.

Next Post

Rocco Hunt scatena l’Ariston e si prepara per il Nickelodeon SlimeFest

Rocco Hunt, nella serata sanremese di giovedì 11 febbraio dedicata alle cover, ha fatto scatenare il pubblico dell’Ariston. Rocco Hunt ha scelto il brano il 1956 Tu vuo’ fa’ l’americano dell’indimenticato Renato Carosone. Un brano ironico, scanzonato con il quale Carosone fotografò l’Italia dei tempi del boom economico. Tempi in […]
Rocco Hunt scatena l’Ariston e si prepara per il Nickelodeon SlimeFest