Gianna Nannini, Hitstory Tour 2016 approda a Salerno

Eleonora Gitto

Gianna Nannini, Hitstory Tour 2016 approda a SalernoGianna Nannini, la grande artista italiana, col suo Hitstory Tour 2016 approda a Salerno.

Gianna Nannini domani sera 22 marzo sarà a Salerno, dopo la partenza da Torino dello Hitstory Tour 2016. La Rockstar arriverà addirittura a Paestum, al Teatro dei Templi, il prossimo 13 agosto.

A organizzare il tutto è l’immortale David Zard, che nessuno sa più quanti anni abbia, ma che evidentemente quando si tratta di mettere su una serie di concerti, è ancora arzillo come un ventenne.

La band di Gianna è di tutto rispetto. Thomas Festa e Davide Tagliapietra alle chitarre, Daniel Weber al basso, Will Medini al piano e tastiere, Moritz Muller alla batteria. Condiscono il tutto le splendide coriste Anna Camporeale e Isabella Casucci.

E impreziosisce l’atmosfera, addolcendola, uno stupendo sestetto d’archi. Praticamente tutte le tappe già annunciate sono sold out. Da domani 22 marzo, invece, si darà il via alle prevendite delle altre tappe estive.

Insomma, uno sforzo notevole da parte di Gianna Nannini e del suo staff. Un impegno artistico ma anche fisico notevole, profuso girando in lungo e in largo l’Italia alla ricerca di sensazioni nuove, offrendo un’energia tipica di chi ha ancora molto da dire in termini musicali e artistici più in generale.

Next Post

Punkreas, il 22 aprile al Leoncavallo con “Il lato ruvido”

I Punkreas il 22 aprile presenteranno al Leoncavallo, Spazio Pubblico Autogestito di Milano, il loro ultimo album “Il lato ruvido”. Il lato ruvido, decimo album in studio dei Punkreas, è stato realizzato in collaborazione con Lo Stato Sociale nel brano In Fuga, i Modena City Ramblers con la canzone Modena-Milano, […]
Punkreas, il 22 aprile al Leoncavallo con “Il lato ruvido”