Gianni Morandi, milioni di followers su Facebook

Eleonora Gitto

Gianni Morandi, milioni di followers su FacebookL’immortale Gianni Morandi con milioni di followers su Facebook.

Gianni Morandi possiede su Facebook addirittura 2,3 milioni di followers, e dice: “Basta scrivere di cose semplici in cui tutti si identificano”.

Ma in verità non basta per niente. E’ pieno di gente che scrive cose semplici in cui tutti si identificano e non gli sta appresso quasi nessuno.

Se ti chiami Gianni Morandi, con cinquant’anni di carriera e di successi alle spalle, è tutt’altra cosa.

Il nostro Gianni nazionale peraltro precisa: “Ci tengo a chiarire che faccio tutto da solo, le foto sono mie o di mia moglie, le risposte sono mie. Il segreto? Scrivere cose semplici, prosegue il cantante, in cui tutti si identificano: quando parlo dei miei concerti, arrivano pochi like, ma se sbuccio le patate…”.

Bè, se non altro il nostro Gianni nazionale ha capito che è importante sbucciare le patate per continuare a far successo. Più si sbucciano le patate, più si acquista notorietà, più si vendono dischi e la gente viene ai concerti.

Un modo di autogestirsi intelligente, non c’è dubbio. Ma il segreto, quello vero, è che si chiama Gianni Morandi. Punto. Se Mario Rossi sbuccia le patate non lo segue nessuno, nemmeno la moglie che non le ha sbucciate in precedenza.

Next Post

Fiamma Nirenstein: ambasciatrice d'Israele a Roma? No, grazie

Fiamma Nirenstein rinuncia all’incarico di ambasciatrice d’Israele a Roma. La relativa presa di posizione è stata comunicata direttamente dall’interessata al premier israeliano Netanyahu. In una nota, la Ninenstein ha scritto: “Ringrazio il Primo Ministro per la sua fiducia in me. Voglio esprimerne la mia volontà di continuare a contribuire allo […]
Fiamma Nirenstein: ambasciatrice d'Israele a Roma? No, grazie