giulia-de-lellis-mykonos

I fan sono croce e delizia per molti personaggi dello spettacolo e del gossip in generale, lo sa bene Giulia De Lellis che ha voluto rispondere, in modo peraltro molto pacato, ad uno di loro che ha voluto commentare un’immagine condivisa sui social.

La bella Giulia infatti ha condiviso uno scatto sul suo profilo ufficiale Instagram che la ritrae di spalle, con il suo lato B in bella mostra, e le casette tipiche dell’architettura greca, trovandosi a Mykonos per le vacanze, ma tra i vari commenti uno in particolare ha fatto scattare la “risposta”.

Che palle questi girano il mondo e la gente fa il mutuo per una settimana di ferie“, affermazione alla quale Giulia ha voluto immediatamente rispondere: “Capisco che può essere fastidioso, ma invece di essere gelosi/a perché non provi ad essere contenta per noi che siamo felici? Se ti riesce così difficile non sei obbligata a guardare. Che colpa ne ho io se c’è gente che è meno fortunata? Cosa vuoi che ti dica? Che commento inutile ed infelice è? Pensi che io non lo sappia?! Questo a te come tutti quelli che ribadiscono questa cosa. QUINDI?”.

 

Ovviamente il commento ha scatenato anche la risposta piccata di molti fan della bella Giulia De Lellis ed è partito il battibecco social che lei stessa ha voluto placare semplicemente confermando che avrebbe proseguito le sue condivisioni per tenere sempre informati i suoi fan.

foto@Instagram