Guns and Roses, reunion e concerto

Eleonora Gitto

Guns and Roses, reunion e concertoReunion e concerto per il mitico gruppo dei Guns and Roses.

A sorpresa, i Guns and Roses si riuniscono stasera al Trobadour di Santa Monica. E fu proprio lì che iniziò la storia del gruppo una trentina di anni fa.

Anni e anni di successi, di fiumane di pubblico, ma anche di incomprensioni, litigi e poca voglia di dirimerli.

Ma adesso è il momento della pace e anche il momento di comprendere che la musica è più importante di un litigio.

Quindi eccoci qua a Santa Monica, a sorpresa, con un annuncio di un concerto del genere poche ore prima e un relativo sold out quasi immediato. Il tutto attraverso internet ovviamente.

Il messaggio di Facebook ha fatto il giro del mondo in un battibaleno. Messaggio stringato, all’inizio quasi incomprensibile. Eccolo: “Apr 1, sometime after 11 pm”.

A questo ne è seguito un altro più chiarificatore: “La vendita dei biglietti è già iniziata e se non siete già lì, siete già in ritardo”.

E poi anche su Instagram: “I biglietti forse sono già finiti, ma c’è cibo, musica merchandising e una coinvolgente mostra sulla band sul Sunset”.

Il prezzo del biglietto? Bassissimo, solo 10 dollari.

Next Post

La prevenzione contro il terrorismo secondo il Ministro Alfano

Il Ministro Alfano parla di prevenzione contro il terrorismo. Alla manifestazione del giuramento dei Vigili del Fuoco, Alfano ha detto: “L’Italia è stata beneficiata non solo dalla buona sorte o dal Signore, ma dalla grande attenzione alla prevenzione. In Italia è stato fatto molto, sono stati fatti arresti per evitare […]
La prevenzione contro il terrorismo secondo il Ministro Alfano