I nuovi conduttori del programma le iene

I nuovi conduttori del programma le iene

Dopo Ilary Blasi e Teo Mammuccari chi saranno i nuovi conduttori delle Iene ?

Le iene un programma di italia 1 molto seguito, dopo l’abbandono degli ex conduttori Ilary Blasi e Teo Mammuccari, si sta decidendo chi ci sarà alla conduzione de le Iene. Girano voci che forse si ritornerà al trio di una volta composto da due donne e un uomo. Una delle donne si suppone che sia Miriamo Leone, ex Miss Italia.

Si vociferava che la bellissima e nuova conduttrice, sarebbe dovuta essere affiancata da un noto e simpatico personaggio Frank Matano, ma qualcosa non è andato per il verso giusto e quindi i conduttori sono stati sostituiti  nelle ultime ore. Il trio che forse probabilmente condurrà le Iene sarà formato da Miriam Leone e Geppi Cucciari come presenze femminili, mentre per quanto riguarda il conduttore maschile, si insinua di un possibile ballottaggio tra Fabio Volo e Pif.

Per la 30enne Miriam Leone, attrice e conduttrice catanese,sarebbe un passo un più nel mondo dello spettacolo, una carriera iniziata nel 2008 con Miss Italia e proseguita tra cinema e serie TV. Mentre Geppi Cucciari ormai già famosissima, conosciuta dal 2007.

La sua presenza alle Iene porterebbe al programma stesso, un senso di allegria e spensieratezza, la presenza di queste due belle ragazze sembra scontato, quello che è con il dubbio è la parte maschile, anche se si potrebbe pensare che quest’anno ci potrà essere una clamorosa conduzione a quattro, anche perchè i due maschi Fabio Volo e Pif hanno sempre dichiarato nelle interviste che avrebbero accettato solo un progetto nelle vesti di conduttori di un programma. Ora non ci resta che aspettare l’inizio del programma per avere la conferma di chi saranno i conduttori. A voi cosa piacerebbe vedere il trio di due donne e un uomo  oppure tutti e quattro i personaggi?

Eleonora Gitto

Giornalista e appassionata del web, condivide la passione della scrittura sia su cartaceo che online.