Il segreto anticipazioni dal 13 al 19 ottobre 2018
Il segreto anticipazioni dal 13 al 19 ottobre 2018

La soap II segreto riesce sempre a creare suspense tra i telespettatori che sono rimasti fedeli alle avventure drammatiche, e non, che vivono i personaggi. Scopriamo che cosa accadrà la prossima settimana. Torniamo però a ciò che è successo nella puntate precedenti.

Il segreto: dove eravamo rimasti

Severo, dopo aver riabbracciato il piccolo Carmelito, si rende conto di non riuscire a gestire il figlio da solo e che il bambino ha necessità di Irene. Julieta trova il suo amato cane Sanson morto, ma non sa che a ucciderlo è stato nientemeno che il marito Prudencio.

Dolores va all’altare per sposare finalmente Tiburcio. Tuttavia la madre dello sposo pensa bene di intervenire quando Don Anselmo chiede se ci sono impedimenti al matrimonio. Nicolas incontra per strada l’assassino e dopo l’ennesima provocazione gli spara.

Il segreto anticipazioni dal 13 al 19 ottobre 2018

Il segreto anticipazioni dal 13 al 19 ottobre 2018

Carmelito continua a non voler mangiare e non riesce a dormire. Soffre molto l’assenza di Irene, che credeva sua madre. Le persone vicine a Severo non vogliono darsi per vinti e Don Anselmo chiede a Irene di andare in Paese per andare a trovare il piccolo. Prudencio è stanco di essere respinto da Julieta e si arrabbia quando la vede assieme a Saul nel giardino della Villa.

Nicolas sta per essere trasferito nel carcere di Madrid. Dolores riceve molti regali di nozze. Severo è disperato per il piccolo Carmelito e capisce che potrà guarire solo riportandolo da Irene. Un giorno quest’ultima inaspettatamente alla sua porta. Nicolas è in pericolo di vita: il generale vuole ucciderlo durante il trasferimento . Meliton rivela il piano di Alfonso e Matias.

Dolores si mostra calma e accondiscendente con la futura suocera sperando di liberarsi di lei il più presto possibile. Julieta capisce di dover concedersi a Prudencio. Meliton racconta ad Alfonso e a Emilia dell’imboscata che il Generale De Ayala ha organizzato per fare uccidere Nicolas. Emilia ed Alfonso decidono di agire per salvare Nicolas. Severo spera che Irene resti a lungo in Paese. Alla vigilia delle nozze, Tiburcio e Dolores festeggiano l’addio al celibato e nubilato.

Nazaria consiglia a Julieta di pensare bene prima di lasciare la villa. Le nozze di Dolores e Tiburcio viene celebrato senza contrattempi. Durante i festeggiamenti Nicolas viene prelevato dalla prigione per essere trasferito a Madrid scortato dai militari del Generale Ayala.

La Guardia Civile inizia a interrogare tutti i paesani per capire se qualcuno possa aver aiutato Nicolas a fuggire. Lui nel frattempo è nascosto in una miniera e Alfonso, Fe ed Emilia se ne prendono cura. Francisca è preoccupata del matrimonio tra Julieta e Prudencio, perché i due non hanno consumato e la ragazza potrebbe usare questa come scusa per annullare le nozze. Don Anselmo e Don Berengario devono contenere l’entusiasmo di Onesimo e Hipolito che vorrebbero occuparsi dell’organizzazione delle celebrazioni della Settimana Santa.

Francisca ricatta Nazaria obbligandola a sedurre Prudencio promettendole in cambo di non parlare a nessuno del suo passato. Julieta, per tenere a distanza Prudencio simula un malore ma Francisca non le crede.

I contenuti scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Italiaglobale a firma della redazione.

You May Also Like

Arriverà nel 2017 il nuovo album di Biagio Antonacci

Il nuovo album di Biagio Antonacci arriverà con tutta probabilità agli inizi…

In Italia il famoso bassista Marcus Miller

Arriva in Italia il famoso bassista Marcus Miller, un vero e proprio…

Giulia Calcaterra all’Isola dei Famosi e il fidanzato la lascia?

Abbiamo assistito al ritiro di Massimo Ceccherini nelle ultime ore e all’isolamento…