J-Ax e Fedez, due rapper un solo album
J-Ax e Fedez, due rapper un solo album

J-Ax e Fedez, due rapper un solo albumNel 2016 uscirà un album che i due rapper J-Ax e Fedez stanno realizzando insieme.

L’annuncio ufficiale, come ormai è di consueto, è stato fatto dai due rapper sul social network.

A scrivere per prima è J-Ax: “Sono felice di annunciare l’album collabo col mio socio Fedez. Ci scapperanno delle hit. Parleranno i fatti, parlerà la musica”.

La risposta di Fedez arriva subito dopo: “Ci scappa la hit! Sì, stiamo lavorando a un disco insieme. Per me è un sogno che si realizza”.

Del progetto discografico si parlava da qualche tempo. Già a gennaio Fedez aveva parlato di “Work in progress”. In questi giorni i due amici continuano a postare commenti che alimentano curiosità e creano attesa.

Infatti, quasi a voler rimarcare continuamente che sono già in full immersion in questo nuovo lavoro, i due postano a turno sulle loro pagine impegni, movimenti ed emozioni. “Tra poco vado in studio a registrare”, posta l’ex Articolo 31.

Fedez, invece, si lascia andare a ironiche confessioni: “Quel periodo in cui stai scrivendo un disco, inizi ad assomigliare a un eremita e dimentichi cosa sia un parrucchiere. Zoolander perdonami”.

J-Ax e Fedez non avranno alcun problema a lavorare insieme. Per loro non è una novità giacché, non solo hanno già scritto diverse canzoni a quattro mani, ma hanno anche fondato nel 2013 l’etichetta discografica Newtopia.

I due rapper stanno vivendo un periodo magico. I loro ultimi album hanno venduto tantissime copie e sono molto ambiti dai media. Basta pensare alla loro continua presenza, nella veste di giudizi, nei talent X-Factor e The Voice.

Giornalista e appassionata del web, condivide la passione della scrittura sia su cartaceo che online. Presidente presso Comunicazione e Territori scarl

You May Also Like

Ballando con le Stelle, il vincitore è Oney Tapia

La dodicesima edizione di “Ballando con le Stelle” è stata vinta da…

Quo Vado il fenomeno di Checco Zalone buca il tetto dei 50 milioni

Checco Zalone inaugura il 2016 con il fenomeno “Quo Vado”. Un vero…

Marcus Miller, il genio del basso torna a Roma

Marcus Miller, mitico genio del basso, torna a Roma il 15 aprile…