J-Ax e Fedez, due rapper un solo albumNel 2016 uscirà un album che i due rapper J-Ax e Fedez stanno realizzando insieme.

L’annuncio ufficiale, come ormai è di consueto, è stato fatto dai due rapper sul social network.

A scrivere per prima è J-Ax: “Sono felice di annunciare l’album collabo col mio socio Fedez. Ci scapperanno delle hit. Parleranno i fatti, parlerà la musica”.

La risposta di Fedez arriva subito dopo: “Ci scappa la hit! Sì, stiamo lavorando a un disco insieme. Per me è un sogno che si realizza”.

Del progetto discografico si parlava da qualche tempo. Già a gennaio Fedez aveva parlato di “Work in progress”. In questi giorni i due amici continuano a postare commenti che alimentano curiosità e creano attesa.

Infatti, quasi a voler rimarcare continuamente che sono già in full immersion in questo nuovo lavoro, i due postano a turno sulle loro pagine impegni, movimenti ed emozioni. “Tra poco vado in studio a registrare”, posta l’ex Articolo 31.

Fedez, invece, si lascia andare a ironiche confessioni: “Quel periodo in cui stai scrivendo un disco, inizi ad assomigliare a un eremita e dimentichi cosa sia un parrucchiere. Zoolander perdonami”.

J-Ax e Fedez non avranno alcun problema a lavorare insieme. Per loro non è una novità giacché, non solo hanno già scritto diverse canzoni a quattro mani, ma hanno anche fondato nel 2013 l’etichetta discografica Newtopia.

I due rapper stanno vivendo un periodo magico. I loro ultimi album hanno venduto tantissime copie e sono molto ambiti dai media. Basta pensare alla loro continua presenza, nella veste di giudizi, nei talent X-Factor e The Voice.