Joan Baez torna in Italia: dove, quando e costo bigliettiLa mitica folksinger americana Joan Baez torna in Italia. Ecco dove e quando.

Joan Baez non manca molto dall’Italia. Infatti, i fans ricorderanno la sua entusiasmante esibizione a Roma il 10 marzo scorso nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica.

Con la sua voce ancora intatta da usignolo, Joan continua a incantare tutti. Quando lei canta, l’atmosfera si trasforma e si viene proiettati indietro nel tempo.

In un tempo, inizi anni 50, in cui si credeva ancora che la musica potesse essere “il punto di appoggio” per “sollevare il mondo”.

Così non è stato, purtroppo. Però i successi che continua a mietere Joan Baez, che a più di settanta anni regge ancora il palco come una ragazzina, dimostrano la forza e l’attualità delle sue canzoni.

Ovviamente, contribuiscono molto al successo della cantante folk anche il carisma e la voce di questa donna minuta e raffinata.

Joan Baez il 14 luglio 2016 sarà al Festival della Grande Musica Tener-a-mente che si svolgerà nell’Anfiteatro del Vittoriale degli Italiani, lo splendido complesso voluto a Gardone Riviera, sulla sponda bresciana del lago di Garda, da Gabriele d’Annunzio.

Con lei al Vittoriale sarà un po’ come tornare a Woodstock. Il Festival della Grande Musica firmato è organizzato da Ripens’arti, con la direzione artistica di Viola Costa.

I biglietti in prevendita sono disponibili dal 5 febbraio sul sito sul sito anfiteatrodelvittoriale.it e nei punti vendita del territorio. Il costo dei biglietti va da 41 a 52 euro.

Per qualsiasi informazione si può scrivere a info@anfiteatrodelvittoriale.it oppure chiamare il numero 3401392446.