Jovanotti, “E non hai visto ancora niente” con il capo rasato

Jovanotti, "E non hai visto ancora niente" con il capo rasato

Nel video del suo nuovo brano “E non hai visto ancora niente”, Jovanoti si rasa i riccioli.

“E non hai visto ancora niente” è un brano tratto dall’album “Lorenzo 2015 CC”, remixato da Luca Pretolesi. E mentre il nuovo singolo di Jovanotti è in rotazione in radio, il suo video su YouTube fa sobbalzare i fans.

Jovanotti nel video che lancia la canzone, definito da alcuni “emozionante”, si mostra con un look completamente nuovo. Intanto indossa panni di un soldato in uniforme, e poi ha la testa completamente rasata.

I riccioli ribelli del cantante sono stati sacrificati per necessità scenica o per altro? Il video del brano si ispira al film di Ridley Scott “Blade Runner”.

All’inizio del videoclip i capelli, il caro Lorenzo, li ha ancora in testa ma verso la fine si rasa in “diretta” rimanendo completamente calvo.

Il gesto lascia a bocca aperta i fans, convinti che Cherubini, come il mitico Sansone, traesse la sua forza dalla sua chioma incolta. Ovviamente i commenti non si sono fatti attendere.

C’è chi dice che sta bene, chi urla allo scandalo, chi rivuole i riccioli e chi, con un po’ d’ironia avanza una ipotesi non tanto peregrina. Lorenzo Cherubini tanto “Jovanotti” non lo è più, gli anni passano anche per lui.

E vuoi vedere che si trincera dietro una nuova “sperimentazione” per nascondere una “troppo umana” caduta di capelli? La risposta non la sappiamo.

Ciò che è invece sotto gli occhi di tutti è che, ancora una volta Jovanotti ha fatto centro, perché il suo singolo sta scalando le classifiche e il video spopola in Rete. Calvo o no, Lorenzo è sa sempre come andare a gol per vincere le sue partite.