Marchionne: risultati eccezionali per FCA nel 2015
Marchionne risultati FCA nel 2015

Marchionne risultati FCA nel 2015

Ottima chiusura del 2015, le parole di Marchionne.

Risultati positivi per il gruppo che unisce Fiat e Chrysler, la FCA: “Fiat Chrysler ha chiuso bene il 2015, siamo nella fascia alta della forchetta che avevamo dato. La strada per arrivare agli obiettivi 2018 non è enorme, anche se non sarà facile arrivarci”.

Annuncia Marchionne durante la presentazione del nuovo modello di minivan Chrysler Pacifica; quest’ultima, sottolinea il manager, avrà anche una versione ibrida, poiché “quella è la direzione in cui va il mercato, anche se non bisogna fissarsi su una tecnologia”.

Marchionne ha inoltre affermato che per il prossimo anno i progetti del gruppo sono molto ambiziosi e che il “raggiungimento dei numeri” sarà molto importante per l’azienda. In quanto alle presunte prospettive di una partnership con General Motors, il dirigente nega tutte le voci a proposito; inoltre, in merito a tematiche più politiche, l’Amministratore Delegato di FCA ha dichiarato:

Ho avuto i miei problemi con il sistema Italia, ma l’Italia di oggi è un Paese che è cambiato moltissimo da quando io sono arrivato in Fiat 12 anni fa. Abbiamo fatto un grandissimo percorso, e gli ultimi due anni sono stati significativi, un vero spartiacque. Bisogna incoraggiare lo sviluppo di questo Paese nella direzione giusta.

I contenuti pubblicati dalla redazione di Italiaglobale.

You May Also Like

Opzioni Binarie: un po’ di chiarezza sul tema

Lo strumento che rischia di passare alla storia come uno dei più…

Borse ancora in positivo, l’effetto Draghi continua

Ancora una giornata buona per le Borse che chiudono in positivo: l’effetto…

Banche italiane, per Schaeuble si può intervenire

“Ci sono margini per intervenire sulle banche italiane, anche se resta aperta…

Vino, vero traino dell’economia italiana: i dati di Mediobanca

E’ il vino il vero traino dell’economia italiana. Nel 2015 c’è stata una…