Max Pezzali annuncia il tour estivo, biglietti in venditaComincia a prendere corpo il tour estivo di Max Pezzali.

E così dopo il successo e i sold out dei concerti che Max ha tenuto lo scorso autunno, il cantante ora giudice al talent “The Voice”, ha annunciato il nuovo tour estivo. La tournée partirà a fine giugno e porterà di Max Pezzali in giro per l’Italia fino a fine luglio.

La prima tappa è prevista a Roma. Ma gli appuntamenti sono ben undici. Dopo l’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 29 giugno, sarà la volta di Firenze, al Parco delle Cascine il 2 luglio.

Pezzali sarà poi a Reggio Emilia, Mirabella Aria Aperta, il 3 luglio. Poi è la volta di Piazzola sul Brenta il 5 luglio, all’Anfiteatro Camerini. E ancora Pescara, al Porto turistico, l’8 luglio.

A seguire Cattolica, Arena della Regina, il 9 luglio. Quindi Genova, Arena del Mare, l’11 luglio. Poi Cerbobbio, Villa Erba, il 12 luglio. Finalmente Milano, Assago, Summer Arena, il 14 luglio e dulcis in fundo Brescia, Arena Campo di Marte, il 17 luglio.

Il cantante, che esordiva o quasi nel 1992 con Hanno ucciso l’uomo ragno, l’anno scorso è arrivato a pubblicare il suo sesto album da solista, che poi sarebbe il dodicesimo se consideriamo anche quelli pubblicati con gli 883.