Max Pezzali annuncia il tour estivo, biglietti in vendita
Max Pezzali annuncia il tour estivo, biglietti in vendita

Max Pezzali annuncia il tour estivo, biglietti in venditaComincia a prendere corpo il tour estivo di Max Pezzali.

E così dopo il successo e i sold out dei concerti che Max ha tenuto lo scorso autunno, il cantante ora giudice al talent “The Voice”, ha annunciato il nuovo tour estivo. La tournée partirà a fine giugno e porterà di Max Pezzali in giro per l’Italia fino a fine luglio.

La prima tappa è prevista a Roma. Ma gli appuntamenti sono ben undici. Dopo l’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 29 giugno, sarà la volta di Firenze, al Parco delle Cascine il 2 luglio.

Pezzali sarà poi a Reggio Emilia, Mirabella Aria Aperta, il 3 luglio. Poi è la volta di Piazzola sul Brenta il 5 luglio, all’Anfiteatro Camerini. E ancora Pescara, al Porto turistico, l’8 luglio.

A seguire Cattolica, Arena della Regina, il 9 luglio. Quindi Genova, Arena del Mare, l’11 luglio. Poi Cerbobbio, Villa Erba, il 12 luglio. Finalmente Milano, Assago, Summer Arena, il 14 luglio e dulcis in fundo Brescia, Arena Campo di Marte, il 17 luglio.

Il cantante, che esordiva o quasi nel 1992 con Hanno ucciso l’uomo ragno, l’anno scorso è arrivato a pubblicare il suo sesto album da solista, che poi sarebbe il dodicesimo se consideriamo anche quelli pubblicati con gli 883.

Giornalista e appassionata del web, condivide la passione della scrittura sia su cartaceo che online. Presidente presso Comunicazione e Territori scarl

You May Also Like

On, il nuovissimo album di Elisa

Arriva il nuovissimo album di Elisa, On. Un titolo semplicissimo, un monosillabo…

Alessio Bernabei, esce l’otto aprile l’album “Noi siamo infinito”

Il primo album di Alessio Bernabei “Noi siamo infinito” esce il giorno…

Adele regina dei Brit Awards 2016 nella serata per Bowie

La cantante Adele è stata la regina indiscussa dei Brit Awards 2016…

Bruce Springsteen, più concerti in Italia: Circo Massimo e Campovolo?

Bruce Springsteen torna in Italia in primavera per più di un concerto.…