Miracolo! Ultimo Round, il nuovo album di Clementino esce il 19 febbraio
Miracolo! Ultimo Round, il nuovo album di Clementino esce il 19 febbraio

Miracolo! Ultimo Round, il nuovo album di Clementino esce il 19 febbraio Miracolo! Ultimo Round è il titolo del nuovo album, il quinto, di Clementino che esce domani, 19 febbraio.

Miracolo! Ultimo Round, in effetti, è la riedizione del precedente lavoro di Clemente Maccaro: Miracolo!

Miracolo! è il quarto album che il rapper ha registrato in studio e pubblicato il 28 aprile 2015 dalla Universal Music Group.

Nell’ultimo album di Clementino si trovano molte canzoni già pubblicate in Miracolo! e nel CD 2 Miracolo Jam, l’edizione deluxe del disco. Non mancano ovviamente gli inediti, in tutto quattro, e qualche gustosa novità.

Fra queste “Quando sono lontano” e “Don Raffaè” di Fabrizio De Andrè. Con questi brani il cantante si è esibito sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2016. Nella grande kermesse della canzone italiana, il rapper si è classificato settimo.

Miracolo! Ultimo Round sarà presentato ai fans domani 19 febbraio a Roma. Il giorno dopo , 20 febbraio, il rapper scenderà a Reggio Calabria. Il 21 sarà a Napoli e il 22 a Pontecagnano-Faiano in provincia di Salerno.

Poi Clementino risalirà a Torino per il 25 e il 26 sarà di uovo al Sud a Triggiano di Bari. Insomma, più che una tournée, un vero e proprio tour de force per il rapper irpino.

Giornalista e appassionata del web, condivide la passione della scrittura sia su cartaceo che online. Presidente presso Comunicazione e Territori scarl

You May Also Like

Biagio Antonacci, con “Cortocircuito” un salto negli anni 80

Biagio Antonacci con il video di Cortocircuito, il singolo lanciato lo scorso…

Una strada in mezzo al cielo per Gianluca Grignani

Una strada in mezzo al cielo per Gianluca Grignani. L’artista festeggia i…

Lorenzo Fragola, “Zero Gravity” l’album della rinascita

Esce venerdì 11 marzo “Zero Gravity”, l’album della rinascita di Lorenzo Fragola.…