Miracolo! Ultimo Round, il nuovo album di Clementino esce il 19 febbraio
Miracolo! Ultimo Round, il nuovo album di Clementino esce il 19 febbraio

Miracolo! Ultimo Round, il nuovo album di Clementino esce il 19 febbraio Miracolo! Ultimo Round è il titolo del nuovo album, il quinto, di Clementino che esce domani, 19 febbraio.

Miracolo! Ultimo Round, in effetti, è la riedizione del precedente lavoro di Clemente Maccaro: Miracolo!

Miracolo! è il quarto album che il rapper ha registrato in studio e pubblicato il 28 aprile 2015 dalla Universal Music Group.

Nell’ultimo album di Clementino si trovano molte canzoni già pubblicate in Miracolo! e nel CD 2 Miracolo Jam, l’edizione deluxe del disco. Non mancano ovviamente gli inediti, in tutto quattro, e qualche gustosa novità.

Fra queste “Quando sono lontano” e “Don Raffaè” di Fabrizio De Andrè. Con questi brani il cantante si è esibito sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2016. Nella grande kermesse della canzone italiana, il rapper si è classificato settimo.

Miracolo! Ultimo Round sarà presentato ai fans domani 19 febbraio a Roma. Il giorno dopo , 20 febbraio, il rapper scenderà a Reggio Calabria. Il 21 sarà a Napoli e il 22 a Pontecagnano-Faiano in provincia di Salerno.

Poi Clementino risalirà a Torino per il 25 e il 26 sarà di uovo al Sud a Triggiano di Bari. Insomma, più che una tournée, un vero e proprio tour de force per il rapper irpino.

You May Also Like

Eagles of Death Metal, stop al tour europeo: annullate le date italiane

Stop al tour europeo degli Eagles of Death Metal: annullate anche le…

Yes, il gruppo storico arriva in Italia direttamente dalla Scozia

Il gruppo storico degli Yes arriva in Italia, proveniente da un tour…

Punkreas, il 22 aprile al Leoncavallo con “Il lato ruvido”

I Punkreas il 22 aprile presenteranno al Leoncavallo, Spazio Pubblico Autogestito di…