Mrs Doubtfire, quante versioni per le improvvisazioni di Williams

redazione

Il regista Chris Columbus ha chiarito le affermazioni e le speculazioni sulla censura classificata NC-17 della sua amata commedia del 1993 “Mrs. Doubtfire“.

Mrs Doubtfire quante versioni per le improvvisazioni di Williams
Robin Williams (foto@Wikimedia)

Non c’è nessuna versione NC-17 del film di Robin Williams, e non c’è un taglio R-rated, ha affermato il regista ad Entertainment Weekly.

Il taglio R-rated NC-17, sarebbe una censura americana che vieta la visione ai minori di 17 anni.

La realtà è che c’era un accordo tra me e Robin, che era, farà una o due, tre riprese“, ha detto Columbus. “E poi diceva: ‘Allora fammi improvvisare.’ E fondamentalmente siamo andati da 15 a 22 riprese, penso che 22 siano il massimo che ricordo“.

Mrs. Doubtfire”, che alla fine è stato rilasciato con censura PG-13, vedeva Williams nei panni del padre divorziato Daniel Hillard, che si finge un’anziana tata di nome Euphegenia Doubtfire per rimanere vicino ai suoi figli.

I fan erano entusiasti della possibilità della cosiddetta versione NC-17 questa settimana dopo che un tweet virale dall’account Film Facts ha dichiarato che il defunto Williams aveva “improvvisato così tanto che c’erano tagli PG, PG-13, R e NC-17.

Il tweet era basato su qualcosa che lo stesso Columbus aveva detto nel 2015. Il regista, che ha definito Williams “il miglior attore con cui ho lavorato“, ha detto a Yahoo Entertainment di aver terminato le riprese con “letteralmente, una versione del film con classificazione PG- 13, R e NC-17“.

Tuttavia, Columbus ha detto questa settimana a EW che il commento “NC-17” non era altro che uno scherzo.

Una classificazione del film R significa che i bambini sotto i 17 anni devono essere accompagnati per vederlo al cinema da un genitore o tutore adulto, mentre una classificazione NC-17 significa che nessuno di età inferiore ai 17 anni sarà ammesso in sala.

Non è chiaro se i fan che desiderano una versione più cattiva dell’iconica tata realizzeranno il loro desiderio. Quando gli è stato chiesto se avrebbe mai permesso al pubblico di vedere una versione diversa, Columbus ha detto che sarebbe” aperto all’idea ” di un documentario sulla realizzazione del film, che potrebbe includere scene della versione R-rated.

I membri del cast avevano ricordato l’esilarante e scioccante improvvisazione di Williams durante una riunione del 2018.

Next Post

Il colesterolo nelle arterie può essere sciolto con alimenti

Il colesterolo che si accumula nelle nostre arterie può essere sciolto anche attraverso una dieta a base di determinati alimenti. Una dieta ricca di grassi e sostanze chimiche favorisce l’ispessimento delle pareti vascolari, che fa sì che il sangue non possa più trasportare facilmente ossigeno e sostanze nutritive nel corpo […]
Il colesterolo nelle arterie puo essere sciolto con alimenti