Nadia Toffa, la madre farà uscire un libro con i suoi ultimi pensieri
Nadia Toffa la madre fara uscire un libro con i suoi ultimi pensieri

Il 2019 è stato un anno in cui purtroppo ci hanno lasciato diversi personaggi noti, a cui il grande pubblico era molto affezionato, ma probabilmente il vuoto maggiore lo ha lasciato Nadia Toffa.

Sempre sorridente, energica e combattiva, non ha mai spesso di lottare contro la malattia, anche quando si era resa conto che la sua non era una guerra che poteva vincere.

Nadia è tornata in televisione prima della recidiva del suo male, ha cercato di fare forza a quanti stavano combattendo la sua stessa battaglia, e a quanto pare ha scritto molti pensieri e riflessioni anche nella fase finale, quando la malattia non le permetteva neppure più di stare in piedi da sola.

A svelarlo è stata sua madre, che ha fatto un importante annuncio: uscirà nelle librerie il 7 novembre “Non fate i bravi”, il libro postumo di Nadia Toffa.

“E’ un libro che raccoglie i pensieri scritti da Nadia negli ultimi mesi e che lei mi ha chiesto di pubblicare. – ha scritto sua madre Margherita sui social – E’ un’iniziativa a cui Nadia teneva tanto. I proventi delle vendite saranno devoluti in beneficenza”.

La signora Margherita già qualche tempo fa aveva raccontato di aver trovato del materiale nel computer di Nadia e di voler portare avanti alcuni suoi progetti, e  questo è il primo passo.

foto@Wikipedia

You May Also Like

Jovanotti, “E non hai visto ancora niente” con il capo rasato

Nel video del suo nuovo brano “E non hai visto ancora niente”, Jovanoti…

Annalisa, “Se avessi un cuore”: l’album della provocazione

Uscirà il 15 aprile prossimo il nuovo album di Annalisa dal titolo…

Ballando con le Stelle, il vincitore è Oney Tapia

La dodicesima edizione di “Ballando con le Stelle” è stata vinta da…