Nandida punta tutto su gioielli e orologi

Nandida punta tutto su gioielli e orologi

I tempi sono maturi per non chiamarla più startup ma azienda a tutti gli effetti, stiamo parlando del portale Ecommerce nandida.com realtà tutta Italiana che in appena 2 anni ha consolidato la sua presenza nel mercato delle vendite online Italiano, numeri in crescendo continuo dimostrano l’ottimo lavoro svolto finora, con oltre 20000 ordini evasi ed una customer satisfaction che raggiunge il 99,2% l’azienda si prepara ad affrontare il prossimo periodo Natalizio lanciano molte novità.

Andiamo per gradi per comprendere la scalata della ex startup del digitale, partita con la vendita di prodotti di profumeria e beauty ad oggi il catalogo conta oltre 40000 anagrafiche di vari settori merceologici, oltre alle due categorie appena citate ci sono prodotti per la casa, parafarmaceutici e gioielli ed orologi, proprio queste ultime due categorie saranno il cavallo di battaglia del prossimo Natale, infatti secondo i primi dati forniti dall’azienda la crescita in termini di fatturato degli orologi uomo e dei gioielli in generale sta aumentando in maniera vertiginosa, e tutti sanno che durante il periodo Natalizio questi vanno per la maggiore; quindi l’azienda si aspetta numeri scoppiettanti per i prossimi mesi. 

Quali sono i punti di forza di nandida.com sicuramente al primo posto la trasparenza e la chiarezza nei confronti del cliente, un numero verde dedicato per risolvere ogni dubbio o problematica ed infine dei prezzi giusti abbinati ad una tariffa di spedizione molto bassa, un mix di idee e valori che hanno portato la giovane realtà ad obiettivi inimmaginabili fino a pochi mesi fa e che sicuramente non intende arrestare questa poderosa crescita.