Neffa, in attesa del nuovo album “Sigarette” spopola su YouTubeIl 12 febbraio uscirà il nuovo album di Neffa ma nel frattempo il video del singolo “Sigarette” supera i tre milioni di visualizzazioni su YouTube.

Si chiama “Resistenza edizione speciale” l’album di Giovanni Pellino, in arte Neffa che potremo ascoltare dal 12 febbraio 2016.

A svelare il titolo sui social network, lo stesso cantante. Fanno parte del nuovo disco il brano che Neffa porterà a Sanremo, “Sogni e nostalgia”, e “Sigarette” che sta già spopolando su YouTube.

Il brano sanremese, a detta dello stesso artista, parla di quanto sia la vita possa essere assurda e di come gioie e i dolori viaggino di pari passo arrivando insieme come compagni inseparabili.

Neffa ha anche pubblicato la copertina del CD: è una lampadina nello spazio a rappresentare “Resistenza edizione speciale”.

Il nuovo album arriva dopo l’album “Resistenza” uscito il 4 settembre 2015.

Nella terza serata del Festival di Sanremo dedicata alle cover, il cantante canterà “’O Sarracino” di Renato Carosone.

Neff manca da Sanremo da undici anni. Perché ritorna? “Perché – come ha spiegato ad Arianna Ascione – è un pezzo della nostra storia, non solo musicale. È bello tornare a esserne una piccolissima, minuscola parte”.