Nissan e Genertel, insieme per l'assicurazione a basso costoAccordo Nissan e Genertel per l’assicurazione a basso costo.

Si tratta di un accordo fra una grande compagnia di assicurazione, Genertel, e la famosissima e blasonatissima giapponese Nissan, che ha un mercato molto fiorente anche in Europa ormai da molti anni.

Coloro che acquistano una Nissan col sistema Nissan Safety Shield godranno di tutta una serie di vantaggi e benefici messi a disposizione dall’assicurazione.

Nissan Safety Shield consiste in un complesso di dispositivi deputati alla massima sicurezza quando si è a bordo dell’autovettura.

Se il prioritario dell’autovettura stipulerà un contratto con Genertel, potrà contare intanto su un 10% di sconto sulla polizza Rca.

Poi avrà la sostituzione gratuita delle chiavi in caso di smarrimento o furto, poi la rinuncia alla rivalsa per guida sotto effetto di alcolici o con veicolo non in regola con la revisione.

Poi, ancora, il rimborso gratuito della patente in caso di smarrimento.

Tutte queste offerte sono valide per il primo anno di polizza. Infine, c’è l’assistenza legale al costo di soli 10 euro.

Un sodalizio importante e proficuo quello fra Genertel e Nissan, finalizzato alla massima soddisfazione del cliente, ma soprattutto alla massima sicurezza alla guida della Nissan.