Paolo Belli in bici: Mi urtano e se ne scappano

redazione

Paolo-Belli-incidente-in-bici

Brutta esperienza per l’ex “ladro di biciclette” Paolo Belli.

Il cantante era in bicicletta per una sgambata quando, dalla ricostruzione dello stesso Paolo Belli, un’automobilista lo ha spinto facendolo urtare contro il guard rail, provocandogli alcune escoriazioni anche sul volto.

Paolo Belli ha così commentato l’accaduto sul social network Facebook: “Ringrazio il conducente della vettura, che urtandomi, mi ha fatto sbattere contro il guardrail e non si è nemmeno fermato. Comunque niente di grave.

Niente di grave ma in ogni caso spavento per il cantante e soprattutto inciviltà da parte dell’automobilista, che ha fatto scattare la rabbia anche dei fan che hanno fatto sentire la loro solidarietà sul social network, lo stesso Belli ha risposto ad un fan: “Malino…ma ci vuole ben altro”.

Ma intanto lui è già pronto a ripartire così ha scritto proprio su Facebook: “Alè si riparte, Buongiorno e grazie a tutti”.

Next Post

Airlite contro lo smog arriva la eco-vernice

Brevettata e tutta italiana la nuova eco-vernice che combatte lo smog. L’ideatore è Massimo Bernardoni che si è affrettato ovviamente a brevettare la sua invenzione, si tratta di una vernice del tutto ecologica che prende il nome di Airlite. Airlite è una eco-vernice che promette risultati strabilianti contro lo smog, […]
Airlite-contro-lo-smog-arriva-la-eco-vernice