Rupert Murdoch sposa Jerry Hall, l’annuncio sul TimesIl signor Rupert Murdoch e la signora Jerry Hall annunciano il loro matrimonio sul Times.

Per correttezza di informazione si riporta l’annuncio pubblicato dall’autorevole giornale inglese, peraltro di proprietà dello stesso Murdoch, negli annunci a pagamento sezione “Nascite, Matrimoni, Decessi”: “Il signor Rupert Murdoch, padre di Prudence, Elisabeth, Lachian, James, Grace e Chloe Murdoch, e la signora Jerry Hall, madre di Elizabeth, James, Georgia e Gabriel Jagger, sono felici di annunciare il loro fidanzamento”

Grande comunicatore lui, attrice lei. Imprenditore di successo lui, ex supermodella lei. Magnate di successo lui, moglie di Mick Jagger lei. 84 anni lui, 59 lei. 6 figli lui, 4 lei.

Terzo matrimonio per lui, primo per lei visto che con Jagger, leader dei Rolling Stones, si era sposata con una cerimonia hindu mai ritenuta legalmente valida.

Insomma, un matrimonio così non poteva che essere “il gossip” del momento. I due si frequentano da soli 4 mesi ma, a quanto pare, questo tempo è bastato a Cupido per far nascere un grande amore.

E i due piccioncini hanno tutta l’intenzione di non nascondere la loro grande felicità. Non a caso ai Golden Globe di Los Angeles hanno sfilato teneramente sul red carpet tenendosi per mano.

E così anche lo “Squalo”, “un altro scapolo d’oro” (come scrive il Times), appende le scarpette al chiodo. I due sono pronti a buttarsi in questa nuova romantica avventura circondati dai loro 10 figli, alcuni dei quali già si sono conosciuti in una vacanza ai Caraibi sul loro yacht organizzata ad hoc.

La data delle nozze? Ancora non è stata resa nota.