Playstation 5 spedizioni in aumento, ci sono speranze

Il volume delle spedizioni di settembre da parte della Sony negli Stati Uniti, è aumentato di circa il 400% rispetto allo scorso anno, secondo i documenti di spedizione pubblicati sul web, dunque si nutrono ottime speranze per una nuova ondata di console Playstation 5.

L’analista David Gibson di MST Financial ha mostrato creatività e ha esaminato la documentazione di importazione presentata dall’azienda giapponese.

Playstation 5 spedizioni in aumento ci sono speranze
foto@Gianlupisa1, CC BY-SA 4.0, via Wikimedia Commons

Ovviamente Sony produce anche altri dispositivi elettronici, ma probabilmente si può presumere che le console fossero la maggior parte delle spedizioni segnalate.

Vale anche la pena notare che le consolle Sony, con i nuovi modelli, saranno più leggere.

Ci sono state molte segnalazioni di un miglioramento dell’offerta di PS5 negli ultimi mesi, ma non erano disponibili dati concreti. Fino ad ora. Alcuni di loro sono probabilmente legati alla premiere di God of War Ragnarok“, ha scritto Gibson su Twitter.

L’analista ha esaminato in modo simile i documenti di Microsoft, aggiungendo un aumento dell’89%. Tuttavia, stiamo parlando di un’azienda americana qui, quindi non è del tutto chiaro quanto siano affidabili questi dati.

Inoltre, si tratta solo di informazioni provenienti da spedizioni marittime. Ad esempio, Nintendo è al 59 percento in questa classifica. meno di un anno fa, ma spesso si concentra sul trasporto aereo.