Tiromancino, “Nel respiro del mondo”: in anteprima la tracklist Esce l’8 aprile il nuovo album dei Tiromancino “Nel respiro del mondo”: Ecco tutti titoli dei brani.

I Tiromancino sanno come creare attesa. Non c’è che dire, la promozione del loro ultimo lavoro la stanno curando proprio bene. Prima del disco se ne parla soltanto.

Piccoli accenni, qualche rumors qua e là, così giusto per stuzzicare la curiosità. Poi si lancia il brano “Piccoli Miracoli” per darne un assaggio.

Ed è stato un lancio in grande stile con tanto di videoclip ufficiale proiettato in anteprima il giorno 8 marzo in settanta sale italiane all’inizio di ogni spettacolo. Il giorno dopo il video, scritto e diretto da Federico Zampaglione, è stato postato anche online.

Poi c’è stata la pubblicazione della cover e, infine, dopo poche ore Federico Zampaglione, frontman del gruppo, ha svelato anche la tracklist completa.

“Piccoli Miracoli”, “Tra di noi”, “Molo 4”, “Imprevedibile”, “L’ultimo treno della notte”, “Come musica per sempre”, “Mare aperto”, “Il linguaggio segreto dei pesci”, “Onda che vai” e “Non dipende da noi”.

Dieci brani. “Dieci istanti di vita fermati per sempre nel tempo”. Scrive Zampaglione che poi chiede: “Vi ispirano i titoli?”.

“Nel respiro del mondo” è l’album che vede il ritorno della band sulla scena musicale italiana. I Tiromancino, infatti, ha avuto un periodo di stasi l’uscita dal gruppo di Francesco Zampaglione, fratello di Federico.

Ora non resta che aspettare il giorno 8 per sentire le nove canzoni ancora inedite. E per le date del tour? Siamo certi che a breve i Tiromancino ci faranno un’altra gradita sorpresa.