Virginia Raggi fra i topi di Tor Bella Monaca
Virginia Raggi fra i topi di Tor Bella Monaca

Virginia Raggi fra i topi di Tor Bella MonacaVirginia Raggi fra i topi di Tor Bella Monaca.

Visita a sorpresa del Sindaco di Roma a Tor Bella Monaca, dove un video aveva mostrato dei ragazzini che contavano i topi vicino a dei cassonetti nei pressi di un parco.

SuperVirginia è giunta immediatamente sul posto insieme all’assessore all’ambiente Paola Muraro. La Raggi ha spiegato: “Abbiamo ricevuto questa segnalazione terribile di topi che uscivano dal parco e arrivavano nei cassonetti, e di bambini che giocavano tra i topi. Abbiamo chiamato immediatamente l’Ama, abbiamo spostato i cassonetti e stiamo ripulendo l’area. Nei prossimi giorni la faremo bonificare e derattizzare”.

Nel frattempo la cura Raggi sta cominciando a dare i suoi frutti? Lo sciopero dell’Ama previsto per il 13 e 14 luglio è stato revocato.

E’ stato, infatti, finalmente firmato l’accordo per il rinnovo del contratto fra i sindacati e i lavoratori delle aziende pubbliche dell’igiene ambientale che si riconoscono in Utilitalia.

Ma, singoli episodi a parte, il problema dell’immondizia sembra ripresentarsi a Roma in tutta la sua gravità, dopo che una condizione tutto sommato accettabile era stata raggiunta sotto il governo Marino.

I prossimi mesi saranno comunque determinanti per giudicare.

Giornalista e appassionata del web, condivide la passione della scrittura sia su cartaceo che online. Presidente presso Comunicazione e Territori scarl

You May Also Like

Elezioni Roma, Virginia Raggi lavorò per uno studio di destra

Elezioni a Roma, il candidato a Sindaco Virginia Raggi lavorò per uno…

Unioni Civili, ancora 940 emendamenti: la storia infinita

Ci risiamo con gli emendamenti infiniti sulle Unioni Civili. Le destre all’attacco,…

Raggi, più bambini per ricordare la strage di San Lorenzo

Il Sindaco di Roma, Virginia Raggi, ricorda il bombardamento di San Lorenzo.…