World Economic Forum annulla l’appuntamento del 2021

redazione

World Economic Forum ha dichiarato lunedì di aver annullato la sua riunione annuale del 2021 che si sarebbe tenuta a Singapore entro tre mesi.

World Economic Forum annulla appuntamento del 2021

Il forum, con sede in Svizzera, ha ufficialmente dichiarato:

Sfortunatamente, le tragiche condizioni in tutto il mondo, le aspettative di viaggio ambigue, i tassi di distribuzione dei vaccini disparati e l’incertezza sui nuovi ceppi del virus rendono difficile tenere un incontro globale di uomini d’affari, funzionari governativi e leader della società civile di tutto il mondo“.

L’agenzia Reuters, ha aggiunto che la riunione annuale si terrà invece durante la prima metà del 2022, e la sua sede e la data saranno determinate sulla base di una valutazione della situazione durante il estate.

Next Post

Realtà virtuale: le nuove tendenze del 2021

Grazie all’introduzione del 5G, all’abbassamento dei prezzi e ad un mercato sempre più competitivo, in tanti sono pronti a scommettere che questo 2021 sarà l’anno della definitiva consacrazione della realtà virtuale. Una tecnologia in commercio da alcuni anni sulla quale si continua a puntare moltissimo e che tuttavia stenta ancora […]