Microsoft ha lasciato intravedere una nuova colorazione bianca per la Xbox Series X in uno spot, ma non arriva nessuna conferma.
Questo è ciò che si potrebbe immaginare guardando attentamente il video promozionale degli ultimi auricolari ASTRO A30 dove si intravede una Xbox Series X bianca.

Di fronte alle domande dei giocatori e della stampa, Microsoft ha confermato sulle colonne di VGC che la Xbox Series X bianca presente nel video non era in produzione e che al momento non era prevista. Quindi non dobbiamo aspettarci di vedere presto questo modello sul mercato.
- Windows, stop all’attivazione telefonica: servizio non disponibile
- MAI-Image-1: Il Generatore Immagini AI di Microsoft Punta al Fotorealismo
- Xbox Series X: una nuova idea di intrattenimento domestico
Logitech, dal canto suo, ha chiarito che si trattava semplicemente di una skin.
La console Xbox Series X bianca del video promozionale del nostro partner non è in produzione. Al momento non prevediamo di rilasciare la console Xbox Series X in bianco.
Logitech ha appena annunciato il suo nuovo auricolare wireless ASTRO A30 al prezzo di € 249 e compatibile con le console Xbox Series X|S e PS5, nonché PC e MAC.
Come mostrato nel video promozionale, si vede una donna che indossa il famoso nuovo headset ASTRO A30 circondata da vari oggetti tecnologici come microfoni, una PS5, controller e anche una Xbox Series X bianca.
Per ora Microsoft non ha annunciato una nuova colorazione per la console Xbox Series X, e ci chiediamo se Logitech non abbia, discretamente, realizzato un piccolo teaser per un futuro prodotto che sarebbe svelato nelle prossime settimane da Xbox.
Il produttore si è anche avvicinato di recente a Xbox con l’annuncio del Logitech G Cloud, un dispositivo progettato per giocare ai giochi Xbox Game Pass nel cloud. Per ora, solo Xbox Series S è disponibile in bianco.
Ricordiamo inoltre che Microsoft aveva nascosto il suo nuovo headset wireless Xbox in una pubblicità pochi mesi prima del suo annuncio ufficiale.
