Zucchero Fornaciari in vetta alle classifiche con “Partigiano reggiano”

Zucchero Fornaciari in vetta alle classifiche con “Partigiano reggiano” Arriva Zucchero Fornaciari col suo Partigiano Reggiano è arrivato in vetta alle classifiche.

E’ il nuovo singolo del grande cantante e compositore italiano. E subito il brano arriva ai vertici delle classifiche dei brani più trasmessi in radio. C’è pure un video diretto da Gaetano Morbioli per Run Multimedia.

Il video riprende i western alla Quentin Tarantino, evocando storie del 1800, con tanto di fuorilegge, schiavi, amanti e così via.

E intanto cresce l’attesa per l’album nuovo di Zucchero, Black Cat, che uscirà in tutto il globo il prossimo 29 aprile. Una serie di inediti da far paura, suonati, arrangiati, composti come solo il grande Zucchero sa fare.

Nell’album c’è la preziosissima collaborazione di Bono che ha scritto con Zucchero il brano Streets of surrender. Ma c’è anche la partecipazione di un chitarrista del calibro di Mark Knopfler.

Il disco si può prenotare in preordine il lavoro sia su iTunes che su Amazon.

Uno Zucchero Fornaciari alla riscossa quindi, che sta fermo per molto tempo ma quando decide di muoversi lo fa bene, col suo talento musicale e la sua indubbia professionalità che ne fanno un artista a tutto tondo.

Simpatia a parte, che, come noto, non ha mai suscitato in buona parte degli Italiani.

Eleonora Gitto

Giornalista e appassionata del web, condivide la passione della scrittura sia su cartaceo che online.