Barbara D’Urso e Federica Panicucci scintille a distanza

Il capodanno Mediaset sarà presentato dalla bellissima Federica Panicucci, comunque un ottimo traguardo ma a quanto pare qualcuno, sembra, lo aveva “scartato” prima della conduttrice.

A “rubare” la scena alla Panicucci è stata l’immancabile Barbara D’Urso che ha voluto precisare alcuni particolari durante la diretta di Pomeriggio 5, parlando proprio del programma del Capodanno di Mediaset ha confermato:

Ne approfitto anche per ringraziare la mia azienda che già da un paio di mesi mi aveva chiesto di condurre il Capodanno in diretta. Il Capodanno non lo posso condurre, ho declinato l’invito proprio perché siamo concentrati su un altro tipo di prima serata. Quindi grazie all’azienda che continua a fidarsi di me sempre”.

Barbara D’Urso e Federica Panicucci scintille a distanza

barbara durso federica panicucci scintille a distanza

Naturalmente il web si è scatenato perché per molti questa è sembrata una vera e propria “frecciatina”, neanche tanto velata, nei confronti della Panicucci, una sorta di “L’ho già scartato io ed è finito a te”, mentre proprio nella giornata di ieri la stessa Federica aveva annunciato la prossima conduzione del programma di Capodanno.

Il programma sarà “Capodanno in Musica” e gli ospiti, presentati da Federica, saranno numerosi tra questi Ron, Noemi e tanti altri in diretta da Bologna, ma dopo il “no” della D’Urso, confermato in diretta a Pomeriggio 5, i media adesso attendono una possibile risposta da parte proprio della Panicucci, uscirà allo scoperto con una risposta altrettanto pungente o magari glisserà?

Nel frattempo la Barbarella nazionale ha confermato anche che non condurrà il Grande Fratello:

“Scusate, un piccolo appunto. A proposito del Grande Fratello avete visto che io mi diverto a mettere gli abiti vintage che avevo indossato quindici anni fa… siccome io leggo i social e mi arriva la rassegna stampa, leggo che tutti quanti scrivono che condurrò il Grande Fratello non vip: no, non è così. Non condurrò il Grande Fratello dopo quello Vip. Con l’azienda siamo concentrati per un ipotetico prime time di un altro tipo.”

redazione

I contenuti pubblicati dalla redazione di Italiaglobale.