Belen e Borriello ritorno di fiamma

Un susseguirsi di gossip dopo l’annuncio della showgirl Belen Rodriguez.

E’ partito il tam tam mediatico sui possibili flirt della showgirl Belen Rodriguez, dopo l’annuncio shock in settimana riguardo la storia finita con il ballerino Stefano De Martino, i paparazzi si sono scatenati alla ricerca del misterioso, possibile o improbabile pomo della discordia tra i due.

Tornata single Belen, immediatamente si sono moltiplicate le voci sul possibile rivale che sarebbe riuscito a mettere il “dito” tra i due, a poche ore dalla loro separazione si è parlato dell’ex calciatore Bobo Vieri, ma la showgirl non ci sta e ha risposto seccata alle domande di Striscia la Notizia.

E’ stata poi la volta del calciatore argentino del Napoli, il bomber Gonzalo Higuain, anche questa, molto probabilmente notizia infondata, ma è bastato un solo sussurro per far scattare un pioggia di commenti dei tifosi partenopei che volevano lasciare “tranquillo” il calciatore.

Oggi invece si parla di un clamoroso riavvicinamento con l’ex amore Marco Borriello, i due si sarebbero incrociati in quel di Cortina, lei accompagnata da amiche e dalla madre e lui lì in vacanza, anche questa volta una bufala? Per ora ci giurano solo i fan che erano presenti a Cortina.