Ben Affleck e Ana sono tornati insieme?

redazione

Ben Affleck e la bella Ana de Armas si sarebbero riconciliati stando ad alcune voci dal web

Ben Affleck e Ana sono tornati insieme
Ben Affleck (foto@Wikimedia)

Ana de Armas e Ben Affleck si sarebbero forse riconciliati e il segno che hanno ripreso la loro relazione è un gioiello, un regalo dell’attore.

In una fotografia che Ana ha condiviso su Instagram, indossa un regalo che Affleck le ha fatto quando erano una coppia, è un mezzo cuore che le pende di nuovo al collo, il che suggerisce che è molto probabile che abbiano ripreso la loro storia d’amore.

Il rapporto tra l’attrice di origine cubana e Ben Affleck è durato quasi un anno, quando a sorpresa nel gennaio 2021 si sono conclusi, senza conoscere maggiori dettagli, solo che c’erano delle differenze tra loro che non potevano superare, così hanno deciso di separarsi.

Una notizia che ha suscitato scalpore è stata che davanti alla casa di Affleck è stata vista un’immagine a grandezza naturale di Ana de Armas in un bidone, il che ha confermato che non voleva più niente di lei nella sua casa o nella sua vita.

Next Post

Morto George Segal, aveva 87 anni

L’attore americano George Segal è morto ieri 23 marzo, aveva 87 anni Segal ha recitato in molti film, guadagnando fama come grande attore tra gli anni ’60 e ’70. Nel 1966 è stato nominato per un Oscar come miglior attore non protagonista per il film “Chi ha paura di Virginia […]
Morto George Segal aveva 87 anni