Berlusconi il Milan ai cinesi? La decisione entro il 7 luglioEntro il 7 luglio Berlusconi deve decidere se vendere il Milan ai Cinesi.

Decisioni a breve importanti per Silvio Berlusconi. Secondo la Gazzetta dello Sport, fonte ovviamente credibile, l’ex Cavaliere, malattia o no, deve decidere se vendere il suo Milan ai Cinesi.

Le finanze di Silvio evidentemente mostrano qualche carenza di troppo, per decidere di vendere il suo amato Milan.

Pare che la cifra della compravendita si aggiri intorno ai 100 milioni. I tifosi del Milan in generale non sembra siano granché soddisfatti dell’operazione.

Ma c’è chi dice che Berlusconi ancora non sia convintissimo dell’operazione. Tra l’altro sta vivendo, come noto, una condizione di convalescenza dopo l’operazione al cuore, che forse ancora non lo fa essere lucidissimo sulla strada da intraprendere.

A favore di questa tesi, non si sa quanto marginale, sta di fatto che nel frattempo Silvio ha deciso di acquistare Lapadula, il quale, secondo i potenziali acquirenti cinesi, non avrebbe un profilo internazionale per una squadra che dovrebbe mirare molto più in alto.

I cinesi non si fidano molto dei giocatori italiani evidentemente. Speriamo che con la nostra nazionale agli Europei, riusciamo a dimostrare loro tutto il contrario.