
Virginia Raggi: a Roma è importante vincere per Casaleggio
Virginia Raggi dice che a Roma è un imperativo vincere in ricordo di Gianroberto Casaleggio. Il candidato del Movimento 5 Stelle ha dichiarato: “Siamo qui per parlare di campagna elettorale. Adesso il nostro imperativo ancora di più è vincere e vincere per Gianroberto”. Queste le parole pronunciate a margine di un incontro tenutosi a Milano nella sede della Casaleggio Associati, insieme al figlio dello scomparso Gianroberto, Davide Casaleggio. La riunione è stata tenuta stamattina al fine di discutere della strategia per la campagna elettorale romana. Una riunione a Milano per parlare di Roma. Un po' bizzarra la cosa, ma tant'è.…




