Giachetti, sei donne in giunta
Giachetti, sei donne in giunta

Giachetti, sei donne in giuntaPer il candidato a Sindaco Giachetti, nella sua squadra sono previste ben sei donne.

In una diretta su Facebook, nel caso vincesse le elezioni comunali a Roma, Roberto Giachetti indica nove nomi nella sua squadra.

Livia Turco, ex ministro, andrà ai Servizi sociali; Silvia Scozzese al Bilancio; Lorenza Baroncelli alla rigenerazione urbana, ma che cosa voglia dire questo termine non si capisce; Carla Ciaverella al patrimonio e alla casa; Claudia Servillo, all’ambiente e ai rifiuti.

Poi ancora. Stefano Di Serio ai Trasporti; Francesco Tagliente alla Sicurezza; Marco Rossi Doria alla Scuola e Formazione; Marino Sinibaldi alla Cultura e Turismo; Alfonso Sabella sarà capo di Gabinetto.

Su queste scelte, Roberto Giachetti ha commentato: “Si tratta di nomi scelti personalmente, senza vincoli e senza condizionamenti di nessun tipo. Gli uomini soli al comando o i candidati teleguidati non esistono più. Questi sono Romani per nascita, per adozione o per scelta”. Insomma, c’è di tutto.

“Amano questa città, ha proseguito Giachetti, non sono espressione di partito o di corrente o lobby, sono professionisti che fanno lavori bellissimi. Non sono amici miei ma di Roma”.

Forse il buon Giachetti queste punte eccessive di retorica se le poteva anche risparmiare.

Giornalista e appassionata del web, condivide la passione della scrittura sia su cartaceo che online. Presidente presso Comunicazione e Territori scarl

You May Also Like

Tragedia di capodanno svaligiano la casa e muore d’infarto

Episodio assurdo accaduto proprio il 31 dicembre durante la notte. La tragedia…

Matteo Orfini: il Pd è stato sconfitto per Mafia Capitale

Matteo Orfini dice che il Pd è stato sconfitto per Mafia Capitale.…

Don Chizzolini chiede scusa per non aver benedetto la salma

Don Angelo Chizzolini da Albenga chiede scusa per non aver benedetto la…