E’ partita la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e per molti dei naufraghi la prima notte in Honduras è stata” la peggiore notte della propria vita”.
Sono iniziate subito le polemiche di molti dei concorrenti, si sono lamentati sulle condizioni nelle quali si trovavano, si sono sentiti abbandonati e alcuni di loro (Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini) hanno comunicato la loro intenzione di lasciare il reality ancora prima del suo inizio ufficiale.
- E Simona Ventura difende Paola Caruso all’Isola dei Famosi
- Giulia Calcaterra all’Isola dei Famosi e il fidanzato la lascia?
- Isola dei Famosi, Bettarini ricoverato in ospedale
Alessia Marcuzzi appena iniziato il collegamento ha chiesto chi di loro ha intenzione di tornare a casa e se hanno intenzione di continuare la loro avventura devono adattarsi alle condizioni estreme che il gioco prevede.
Nessuno dei naufraghi vuole lasciare il gioco, nonostante le critiche e le polemiche mosse da Ceccherini nei confronti di Luxuria e della redazione, tutti nonostante le difficoltà di questi primi due giorni hanno intenzione di vivere questa nuova esperienza.
La Marcuzzi inizia a spiegare che l’Isola di quest’anno avrà un aspetto antropologico e che tutto partirà dall’Isola Primitiva dove non ci sarà nulla, poi si passerà all’Isola delle Caverne, poi quella l’Isola del Fuoco e così via. Ci sarà un “comitato scientifico” che altro non è che una scimmia che affronterà le stesse “prove evolutive” dei naufraghi che dovranno battere i tempi della “Dottoressa Tibi”.
In questa prima puntata sono passati all’Isola delle Caverne, dopo la “prova evolutiva” sono: Malena, Simone Susinna, Moreno, Giulia Calcaterra, Nancy Coppola, Nathalie Caldonazzo, Samantha De Grent, Giulio Base, Giacomo Urtis e Dayane Mello.

