Lady Gaga, super star della finale dei Super BowlE’ Lady Gaga la super star della finale dei Super Bowl: a lei il compito di cantare l’inno degli Stati Uniti d’America.

Il 2016 è iniziato alla grande per la celebre popstar americana. Lady Gaga ha già vinto il Golden Globe come miglior attrice nel film American Horror Story: Hotel e ora si appresta a essere la protagonista dell’attesa finale dei Super Bowl.

Erano tante le star internazionali che concorrevano per salire sul mitico palco Levi’s Stadium di Santa Clara calcato da grandi miti della musica mondiale, ma a spuntarla è stata solo l’eccentrica Lady Gaga.

Il 7 febbraio, dunque, sul cielo del Super Bowl a sorvolare la testa di 100 spettatori, si leveranno le note dell’inno degli Stati Uniti d’America accompagnate dalla voce della stravagante Lady.

A contendersi il trofeo Super Bowl 2016 saranno i Denver Broncos e i Carolina Panthers. E’ inutile dire che l’America si fermerà in occasione dell’attesissimo evento. La 50esima finale del Super Bowl sarà vista in Tv da milioni gli spettatori.

Per Lady Gaga un’occasione d’oro. Durante l’esibizione a fianco alla cantante ci sarà Marlee Matlin chiamata a tradurre l’inno nella lingua dei segni.

Un riconoscimento non da poco per Lady Gaga che adesso ritrova il suo nome nell’elenco di quanti sono saliti su quel palco: Whitney Houston, Diana Ross, Billy Joel e Cher.

Dopo Lady Gaga, esattamente nell’intervallo della gara, sul palco del Super Bowl sono attesi altri due grandi artisti: Beyonce e i Coldplay.