Loredana Bertè, il primo aprile il nuovo album: svelata la cover

Eleonora Gitto

Loredana Bertè, il primo aprile il nuovo album: svelata la coverUscirà il primo aprile per Warner Music il nuovo album di Loredana Bertè “Amici non ne ho… ma amiche sì”.

“Amici non ne ho… ma amiche sì” è l’album che sancisce il ritorno e anche la rinascita di Loredana Bertè. La cantante torna a lanciare un disco con CD voluto e prodotto da Fiorella Mannoia.

E’ stata Fiorella Mannoia, infatti, a seguire personalmente questo progetto con il quale la Bertè celebra quarant’anni di carriera e di successi. La rock star italiana ha svelato anche la cover dell’album. Una cover che ha disegnato personalmente. Nell’album non ci saranno solo inediti cantati da

Loredana ma anche duetti della cantante con le colleghe. Potremo ascoltare a due voci alcuni grandi successi della cantante calabrese, ma anche inediti scritti da cantautori eccellenti come Luciano Ligabue.

Dopo un tour che ha regalato a Loredana un grandissimo successo di pubblico e critica la partecipazione al programma di Maria De Filippi Amici in veste di giudice e l’uscita dell’autobiografia, è facile immaginare per l’album “Amici non ne ho… ma amiche sì”, ci sia davvero grande attesa.

Next Post

Obama ringrazia Mattarella per la protezione di Mosul

Il Presidente Barak Obama ha ringraziato Mattarella per la protezione da parte degli Italiani della diga di Mosul. Sergio Mattarella e Barak Obama alla Casa Bianca hanno parlato di diversi argomenti, tra cui la collaborazione per aiutare la Libia a formare un governo che combatta efficacemente l’Isis. Il Presidente Usa […]
Obama ringrazia Mattarella per la protezione di Mosul