Olivia Newton-John addio ad un’artista amata da tutti

Il mondo dello spettacolo in lutto dopo la notizia della morte della famosa cantante e attrice Olivia Newton-John.

Olivia Newton-John addio ad un artista amata da tutti
foto@Eva Rinaldi, CC BY-SA 2.0, via Wikimedia Commons

L’artista è deceduta dopo una coraggiosa battaglia contro il cancro, all’età di 73 anni.

La spiacevole notizia è stata annunciata dal marito, John Easterling, tramite un post su Facebook , affermando, tra l’altro, che “è morta pacificamente questa mattina nel suo ranch nel sud della California, circondata da familiari e amici“.

C’erano molti artisti famosi oltre che amici della nota cantante, che si sono affrettati a salutarla attraverso i loro post sui social.

Riposa in pace, Olivia Newton-John. Sentite condoglianze alla famiglia e ai propri cari“, è stato il messaggio dell’attore Antonio Banderas.

La cantante americana Dionne Warwick ha twittato: “Un’altra voce angelica è stata aggiunta all’Heavenly Choir“, ha scritto. “Olivia non era solo una cara amica, era una delle persone più simpatiche con cui abbia mai avuto il piacere di registrare e suonare. Mi mancherà sicuramente. Ora riposa tra le braccia del Padre celeste“.

Il regista di “Guardiani della Galassia” James Gunn ha twittato: “Sono davvero dispiaciuto per la morte di Olivia Newton. Il mio primo vero amore da bambina. Amavo Grease e la sua musica e casualmente ho comprato e vissuto brevemente nella meravigliosa casa che ha costruito a Malibu. Che riposi in pace“.

Da quando avevo dieci anni, ho amato e ammirato Olivia Newton John e lo farò sempre. (Proprio come questa foto). Lei è stata e sarà sempre una fonte di ispirazione per me in tanti modi. Le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari“, ha twittato la cantante Kylie Minogue .