Olivia Newton John, la figlia scontenta del suo intervento chirurgico

Chloe Lattanzi, figlia della defunta star di “Grease” Olivia Newton-John, si è rammaricata per il suo intervento di chirurgia plastica.

Ha condiviso un video sincero su Instagram lunedì scorso in cui dichiara che sta pensando di tornare a un aspetto naturale e di prendersi più cura del suo corpo. “Non sapevo che ci fossero effetti collaterali” ha dichiarato.

Olivia Newton John la figlia scontenta del suo intervento chirurgico
Olivia Newton John nel 2017 (foto@FESTIVALDEVINACHILE, CC BY 3.0, via Wikimedia Commons)

L’8 agosto Chloe Lattanzi ha dovuto dire addio alla sua amata madre Olivia Newton-John. L’attrice è morta all’età di 73 anni di cancro al seno.

La sua morte lascia un forte impatto su sua figlia, che ora è ancora più consapevole di ciò che entra nel suo corpo e di ciò che può accadere al suo corpo.

In un video su Instagram, che da allora è scomparso, ha confessato di considerare la possibilità di rimuovere le protesi mammarie.

A causa del potenziale danno che possono fare al suo corpo. Ha dichiarato di non essere a conoscenza dei possibili problemi di salute che potrebbero derivare dall’avere impianti. “Mi fidavo di chiunque avesse un camice bianco e non sapevo che ci fossero effetti collaterali o conseguenze. Mi piacerebbe rimuoverli, ma costerebbe un sacco di soldi“.

Chloe smette anche con il botox al viso

Chloe ha già smesso di usare i cosiddetti “filler”. “Ho già rimosso i riempitivi sul viso“, ha detto. “C’è un prodotto, la ialuronidasi, che può eliminarlo. In un certo senso si dissolve“.

Quando ho iniziato a usare i filler, avevo ‘dismorfia corporea’ e di conseguenza avevo un’autostima molto bassa“.

La dismorfia corporea viene talvolta definita “bruttezza immaginata”. È una malattia mentale in cui una persona è profondamente preoccupata per i difetti esteriori.